Serata Costituzione Pro Loco Carignano

Giovedì 1 dicembre 2016, nella sala consiliare del Comune di Carignano, si  è tenuto l’atto finale per la costituzione delle Pro Loco di Carignano, in cui i sottoscrittori al comitato promotore hanno votato lo Statuto della nuova associazione e di seguito l’elezione del direttivo e dei revisori dei conti che resteranno in carico per la durata di un anno.
Alla serata hanno partecipato anche il Sindaco Albertino, l’Assessore Papa, il Presidente Provinciale Unpli Ricciardi e la Segretaria Provinciale Unpli , sig.ra Vittone.

I componenti del direttivo saranno:  Boggio Jacopo, Bosio Daniele, Cantatore Ivan, Lisa Matteo, Margaria Gianluca, Falcone Paolo, Gioetti Massimo, Groppo Sandra, Pautasso Renato, Pejretti Alessandro, Tonda Turo Nadia.

Revisori dei conti saranno: Boglione Luisa, Colla Marco, Grassedonio Andrea.

La serata è terminata con un piccolo rifresco offerto dal Comitato Promotore.